Dr.Hauschka Med

Il burro di karité vegetale dello stato africano del Burkina Faso e l’olio essenziale di rosa dell’Iran sono esempi dell’impegno offerto da WALA nelle azioni di sostegno per i paesi poveri di infrastrutture.

Una gestione eco-sostenibile a garanzia della qualità naturale

Dalla Natura per l’Uomo non è soltanto lo slogan scelto da WALA. È l’espressione della filosofia aziendale e riassume il concetto fondamentale di tutti i nostri preparati: i rimedi medicinali WALA, la Cosmesi Dr.Hauschka e i preparati Dr.Hauschka Med. I preziosi oli vegetali di mandorla, avocado, jojoba; le cere naturali d’api, candelilla e di petali di rosa; le piante officinali come l’antillide, l’eufrasia e la piantaggine; gli oli essenziali naturali di lavanda, rosa, oppure limone: per citare solo alcuni degli ingredienti che rendono unica la qualità dei preparati WALA, Dr.Hauschka Cosmesi e Dr.Hauschka Med.

È una grande sfida produrre preparati medicinali e cosmetici di alto livello qualitativo e sempre disponibili, poiché le materie prime, per ricrescere, necessitano di lungimiranza nella pianificazione e di uno scrupoloso controllo qualità.

Nel proprio giardino bio-dinamico, i giardinieri coltivano molte delle piante officinali necessarie. Tutte le componenti che WALA acquista esternamente provengono sempre, laddove possibile, da coltivazioni bio-dinamiche oppure biologiche o spontanee attentamente seguite e vengono sottoposte a un rigorosissimo controllo microbiologico di qualità nei laboratori interni all’azienda.